SCRIBOOST

Scriboost

Scriboost è una strategia di web marketing personalizzata per acquisire nuovi clienti, o promuovere determinate offerte speciali del tuo e-commerce. L’efficacia di una strategia web marketing complementare alle semplici campagne su media digitali è evidente: l’investimento pubblicitario è finalizzato all’intercettazione di potenziali utenti che hanno familiarità con il marchio, e che hanno dimostrato interesse nei vostri prodotti.

Come funziona Scriboost?

Si tratta di una strategia di web marketing che ha lo scopo di convogliare traffico online ottenuto attraverso ottimizzazione SEO, native e social verso il tuo e-commerce, creando e diffondendo contenuti appositamente creati all’interno dei siti visitati dai tuoi potenziali clienti.  Con questo strumento, potrai raggiungere tutti gli utenti che sono entrati in contatto con il tuo brand, ma che non hanno compiuto un’azione tradotta in vendita o conversione.

Come è strutturata la strategia di Scriboost?

Scriboost è un progetto media che garantisce un incremento di traffico minimo al tuo e-commerce e che include:

Perché scegliere Scriboost?

Scriboost è una strategia che ti garantisce una soglia minima di traffico web indirizzata al tuo sito web, targettizzata su flussi di traffico costituiti da utenti realmente interessati ai prodotti del tuo e-commerce.

Strategie di web marketing che coinvolgono contenuti, ottimizzazione SEO, campagne AdWords e campagne sviluppate attraverso strategie di Social Media Marketing sono l’ideale per acquisire traffico, ma non aiutano l’ottimizzazione della conversione. Infatti, attraverso Google AdWords o Facebook Ads, è possibile impostare campagne di vendita attraverso annunci dinamici per mostrare esattamente i prodotti che gli utenti hanno visualizzato sul tuo sito, azioni che per qualche motivo non si sono finalizzate nella vendita.

Se il tuo obbiettivo è attrarre potenziali clienti da convertire al primo acquisto, diversificare i tuoi investimenti pubblicitari su diversi canali, beneficiare dell’authority del network di siti su cui compariranno i tuoi contenuti media sponsorizzati, allora Scriboost è la strategia che fa per te.

Mentre una semplice strategia di remarketing contribuisce a tracciare il percorso che gli utenti fanno nel web e che hanno già avuto un contatto con il nostro sito, dalla visita a un’azione di conversione sul sito, è una strategia che non è in grado di direzionare flussi di traffico con delle effettive garanzie. La migliore possibilità di successo sta perciò nell’utilizzare una strategia come Scriboost per indirizzare il traffico al tuo sito, e una strategia di remarketing per ottenere il massimo dal traffico ottenuto.

Richiedi un preventivo gratuito dedicato. Scrivi a scriboost@scribox.it