NEWS

Netcomm Forum 2017: Scribox c’era!

Netcomm Forum 2017 Milano

Dal 10 all’11 maggio si è svolta la XII edizione del Netcomm Forum 2017, il più grande evento in Italia dell’e-commerce e della digital trasformation che coinvolge i principali “attori” del web come B2commerceePRICE Accenture. L’edizione ha raggiunto numeri monstre, con 11.800 presenze di cui il 71% di Merchant e Retailer ed il 60% di Decision Maker. Hanno partecipato 170 espositori e sponsor, 169 relatori e si sono tenute 3 sessioni plenarie che hanno visto la partecipazione di 3.000 persone e 76 workshop. Numeri da capogiro che confermano e sottolineano la portata di questo evento, una grande opportunità per dare un nuovo slancio alla propria impresa.

Un’opportunità per scoprire le moderne tecniche per ampliare il proprio pubblico sul web, consolidare il proprio business e creare un e-commerce di successo. Il web rappresenta la nuova frontiera per il futuro, ma proprio per questo motivo l’e-commerce sta diventando un settore sempre più saturo e competitivo. Bisogna pensare fuori dagli schemi ed andare controcorrente, offrendo servizi sempre più personalizzati ai clienti per distinguersi dai competitor.

Netcomm Forum 2017: Scribox a contatto con l’innovazione del mondo e-commerce

Scribox ha partecipato al Netcomm Forum 2017 con uno stand per promuovere e presentare al pubblico i suoi servizi innovativi, che spaziano dalla creazione alla traduzione in varie lingue delle schede prodotto fino alla gestione social per i siti di e-commerce. L’obiettivo dell’azienda è l’aumento delle vendite dei prodotti e dei servizi, garantiti dalla fornitura di un’assistenza a 360 gradi per l’utente finale. A tal proposito Scribox assicura la creazione di schede e-commerce realizzate in ottica SEO e ben strutturate, offrendo qualità e professionalità ai propri clienti.

I siti web delle aziende possono essere considerati come negozi fisici; devono quindi essere ben strutturati, belli esteticamente e funzionali. Per questo motivo Scribox propone il rinnovo e la ristrutturazione costante dei siti in ottica SEO, per permettere ai suoi clienti di posizionarsi nelle prime pagine della SERP e per essere appetibili agli utenti. Il web inoltre non ha confini geografici, quindi risulta fondamentale per un’azienda che vuole espandere il proprio business tradurre le schede prodotto in diverse lingue.

Di notevole importanza è anche la presenza su Facebook e sui social network, una vetrina fondamentale per le varie aziende. Scribox offre tutti questi servizi, forte di una struttura consolidata e professionale che può contare su un supporto dedicato. Grazie ad un team affiatato e dinamico, copywriter specializzati che hanno una lunga esperienza nel settore, e contenuti unici ed originali per distinguersi dai concorrenti.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *